
Come prenotare una visita
L’accesso al centro Mythril è consentito attraverso prenotazione.
In questo periodo la segreteria è raggiungibile solo telefonicamente.
- 0732 628758
- Dal Lunedì al Venerdì
- Dalle 16:00 alle 19:00
In questo periodo di grave emergenza sanitaria, tante persone con problemi oculistici avvertono la necessità di un’assistenza specialistica, indipendentemente dalla condizione di isolamento forzato a cui tutti siamo sottoposti.
Per questo il Centro Medici Mythril ha adottato tutte le misure di prevenzione atte a ridurre, per quanto possibile, il rischio di contagio al suo interno e dovranno essere correlate con idonei comportamenti dall’utenza.
L’accesso al centro Mythril è consentito attraverso prenotazione.
In questo periodo la segreteria è raggiungibile solo telefonicamente.
Vi invitiamo a richiedere appuntamento solo per visite urgenti o non procastinabili.
Cerchiamo di rimandare le prestazioni non indispensabili.
All’arrivo verrà consegnata un’autocertificazione per accertare lo stato di salute
Non avere avuto nelle ultime 3 settimane raffreddore, febbre, tosse e altri sintomi respiratori tra cui mal di gola o dispnea
Non essere risultato positivo al COVID19
Non trovarsi nella stato di quarantena obbligatoria
Non essere stato in contatto con soggetti infetti da COVID-19 nelle ultime 3 settimane
È importante che sia una mascherina omologata di tipo “chirurgico” o “FFP2″” e in buono stato
Il gel è posto all’ingresso del Centro, sull’apposita colonnina
Il ricambio dell’aria e la sanificazione degli oggetti sono garantiti quotidianamente e al passaggio di ogni paziente.
Sanificazione eseguita dal personale delle pulizie quotidiana + pulizia con igienizzante da parte del personale durante l’arco della giornata.
Macchinari, strumenti e tutti gli oggetti che possono venire toccati sono sterilizzati ad ogni utilizzo.
Un divisorio in plexiglass assicura la distanza anche durante l’uso di macchinari che richiedono una vicinanza tra il medico e il paziente. Inoltre il personale medico e paramedico adotta una procedura che prevede: l’uso di materiale monouso e la completa sterilizzazione degli strumenti e tutti gli oggetti che possono venire toccati con disinfettante concentrato decontaminante efficace in pochi secondi. Tale procedura è adottata dopo ogni utilizzo.
L’infezione da COVID-19 potrebbe esordire con questi sintomi. Per rispetto degli altri pazienti e del personale, questi pazienti devono attenersi alle seguenti regole:
In caso di concomitante presenza di febbre e infiammazione delle alte vie aeree (bronchite, broncopolmonite) non devono farsi visitare in questa sede ma mettersi in contatto telefonico con il proprio medico di base o telefonare al numero 1500 o 118 seguendo poi le indicazioni.
Rimedia per sempre con la
CHIRURGIA LASER!
La nostra segreteria è a tua disposizione!